[interviste] – Mille domande su Chiacchiere e distintivo! | Roberto Bonfanti intervista Loriana Lucciarini

Se volete scoprire qualcosa di me e dei miei progetti letterari, mi potete trovare sul blog “Chiacchiere e distintivo” di Roberto Bonfanti. Un blog in cui mi sono trovata a casa… visto la parlantina che mi caratterizza! 😀

Loriana Lucciarini scrittrice

capture-20161220-190142

Ringrazio Roberto Bonfanti per la bella intervista e le mille domande, articolate e complesse, grazie alle quali mi ha fatto conoscere ai lettori del suo bel blog. ❤

Mi sono trovata bene per parlare di me, del mondo di sogni e inchiostro, di poesie e nuovi progetti… a presto! 😀

Loriana

Come ti sei avvicinata alla scrittura e da quanto tempo pratichi questa passione?
Scrivo da sempre ma in primis sono una lettrice. La lettura infatti è stato il fulcro di tutto: da bambina amavo riscrivere i finali dei romanzi che mi erano piaciuti. Per alcuni anni la scrittura è stata complementare alla passione del disegno, contribuendo a realizzare le sceneggiature dei miei fumetti; poi però è diventata l’attività preponderante. Eppure è solo negli ultimi anni (dal 2013) che ho iniziato a rendere pubblici i miei scritti; prima questi erano il mio mondo segreto inviolabile…

View original post 232 altre parole

Rispondi

